X FACTOR, Fedez e Marco Mengoni in lizza per un posto da giudice?

redazione 13 maggio 2014

xf top X FACTOR, Fedez e Marco Mengoni in lizza per un posto da giudice?

Che ne sarà della nuova edizione di X Factor? Il famosissimo talent show di Sky sta continuando a creare grandissima curiosità: la prossima edizione però, la numero otto, vive ancora nella confusione più totale. Una cosa è certa: stiamo assistendo a una vera e propria rivoluzione quest’anno all’interno del cast. Le uniche certezze sono due: da un lato rivedremo ancora Mika (rivelazione dello scorso anno) in veste di giudice e ci sarà anche Alessandro Catellan come conduttore intoccabile del programma; ma gli altri? Elio e Morgan hanno detto addio, mentre Simona Ventura sembra essere pronta a passare a Italia’s Got Talent, nell’edizione targata Sky.

A questo punto però su Instagram hanno iniziato a circolare foto davvero interessanti che lasciano ben sperare: possiamo ammirare Francesco Renga, Geppi Cucciari e Vanessa Incontrada mentre posano vicino all’hashtag #xf8. Che siano loro i nuovi membri del cast? Con molta probabilità la risposta è negativa: questi grandi artisti hanno solo posato, negli studi di Sky, per il programma di Cattelan, ma è difficile pensare che il loro nome possa essere davvero associato a X Factor.
I rumors invece vorrebbero due maschietti tra i candidati giudici della nuova edizione: da un lato il rapper Fedez e dall’altro Marco Mengoni. Ma sarà tutto vero? Purtroppo è ancora presto per dirlo…si vedrà!

 

FOTOGALLERY

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , ,