WARM BODIES il TWILIGHT degli zombie

redazione 5 febbraio 2013

20 milioni di dollari d’incassi negli Stati Uniti. Il 7 febbraio Warm Bodies approda nelle sale italiane. Sarà l’erede zombie di Twilight.

22095 462366940490545 6304195 n WARM BODIES il TWILIGHT degli zombie

NUOVI EROI - Una storia d’amore fra uno zombie ed una bellissima bionda umana, riscalderà i cuori degli orfani della più famosa saga di vampiri. A differenza delle pellicole dedicate ai succhia sangue, Warm Bodies propone, oltre ad una moltitudine di corpi in putrefazione, una buona dose d’ironia e un protagonista già noto al pubblico teenager: Nicholas Hoult. Approdato sul grande schermo come il ragazzino di About a Boy, l’attore inglese ha raggiunto la popolarità con la serie tv Skins. Nicholas, che nel film veste i lacerati panni dello zombie innamorato R., ha già un fitto gruppo di fans, destinato ad ampliarsi sempre più a discapito del Signor Pattinson.

 WARM BODIES il TWILIGHT degli zombie

LE ORIGINI - La pellicola di Jonathan Levine è stata tratta (come tradizione vuole), dall’omonimo romanzo Warm Bodies, di Isaac Marion, del quale, proprio in questi giorni, sta uscendo il prequel: The New Hunger. Nel nuovo libro viene descritto lo scenario apocalittico in cui versano i protagonisti prima del loro incontro. Un’America devastata che, oltre a puzzare di disperazione e non-morti, già sa di secondo episodio.

 WARM BODIES il TWILIGHT degli zombie

FLASH MOB DA PAURA - Come prepararsi dunque all’invasione degli zombie? Facile, diventando uno di loro! Giovedì 7 febbraio avrà luogo a Roma il Flash Mob Zombie. Organizzato Fazi Editore e Lucky Red l’evento avrà inizio alle ore 13.00 in Piazza del Popolo, dove gli aspiranti erranti avranno modo di essere truccati da veri professionisti del make-up, prima di partire, a passo lento e sciancato, per una marcia macabra che si concluderà in Piazza di Spagna con il Dance Flash Mob Zombie. Non sapete il balletto? Avete 2 giorni per impararlo…

Tags: , , , , , , , , , , , , ,