Vuoi essere come ADRIANA LIMA o ALESSANDRA AMBROSIO? Preparati a soffrire

redazione 8 marzo 2013

In palestra ci devono andare anche gli angeli! Certo il materiale di base è già di altissima qualità, ma se si vuole arrivare ad essere splendenti come Alessandra Ambrosio nel suo shooting di Santa Monica, bisogna prima passare ore ed ore in tuta da ginnastica come Adriana Lima.

29 Vuoi essere come ADRIANA LIMA o ALESSANDRA AMBROSIO? Preparati a soffrire

PER ANDARE IN CIELO SI PASSA DALL’INFERNO – Intendiamoci, l’allenamento per raggiungere il paradiso non è una passeggiata di salute sul tapirulan, ma una via crucis in compagnia di un personal trainer tanto “grosso” da risultare quadrato. Adriana Lima ora ride, ma quante lacrime amare prima per tramutare il proprio sedere in quelle due mezze sfere d’acciaio. La boxe è una scelta perfetta per mettersi in forma (e difendersi dai fans troppo insistenti), non solo braccia asciutte e definite, ma anche tanto lavoro di gambe… attenzione però a non esagerare, altrimenti al posto del lato B della Lima, ci si ritrova con i polpacci del suo allenatore!

large 130308 080123 mi080313spe 094 Vuoi essere come ADRIANA LIMA o ALESSANDRA AMBROSIO? Preparati a soffrire

SULLE ALI DELLA BELLEZZA - Un bagno di sudore sì, però i risultati si vedono. Questi angeli di Victoria’s Seacrets sono splendenti. L’Ambrosio nel suo ultimo servizio fotografico è così bella che sembra illuminata da una luce divina, praticamente quella della beatificazione dopo i sacrifici a ritmo di steap. Vestitino giallo acido, mini shorts e maxy felpa, pantaloni morbidi e maglia aderente, tre look tutti da copiare per premiarsi dopo le fatiche in palestra.

122 Vuoi essere come ADRIANA LIMA o ALESSANDRA AMBROSIO? Preparati a soffrire

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,