VITTORIA PUCCINI: addio a SANTAMARIA ora è LUCCI ad illuminarle il cuore

redazione 20 febbraio 2013

Gli attori sono delle prime donne e Vittoria Puccini ha deciso di darci un taglio. Con Claudio Santamaria la storia è ormai archiviata, ora è tempo di Fabrizio Lucci.

38 VITTORIA PUCCINI: addio a SANTAMARIA ora è LUCCI ad illuminarle il cuore

PASSATO TORMENTATO - La Puccini aveva già pianto lacrime amare per una relazione con un collega attore. Con Alessandro Preziosi, conosciuto sul set di Elisa di Rivombrosa, l’attrice fiorentina aveva speso 7 anni difficili, dai quali si era poi risollevata con non poche difficoltà ed un bell’aiutino da parte di Claudio Santamaria. Con l’interprete di Romanzo Criminale sembrava finalmente arrivata la serenità, ma da qualche tempo inspiegabilmente i due non si facevano più vedere insieme…

54 VITTORIA PUCCINI: addio a SANTAMARIA ora è LUCCI ad illuminarle il cuore

UNA NUOVA ERA - Senza fare rumore anche Claudio è sparito e ora al suo posto c’è un altro uomo del mondo del cinema Fabrizio Lucci (51 anni). Attenzione però questa volta Vittoria sembra aver capito la lezione, niente più attori con i quali condividere l’inquadratura, ma un direttore alla fotografia che nell’obbiettivo a solo lei.

 VITTORIA PUCCINI: addio a SANTAMARIA ora è LUCCI ad illuminarle il cuore

TRAVOLTA DAL SENTIMENTO - Si sono conosciuti sul set di Anna Karenina e proprio da lì sembra aver avuto inizio la loro storia d’amore. Le atmosfere romantiche e melanconiche devono aver aiutato, ma anche ora che l’ambientazione è cambiata la passione rimane immutata. A dimostrarlo gli scatti di Diva e Donna. Risate, ristorantini, abbracci stretti, una sentimento forte e nuovo che non bada minimamente ad i loro 19 anni di differenza di età.

123 VITTORIA PUCCINI: addio a SANTAMARIA ora è LUCCI ad illuminarle il cuore

Tags: , , , , , , , , , , ,