Ventidue operazioni chirurgiche per diventare la donna con il seno più grande del mondo (FOTO e VIDEO)

redazione 16 aprile 2013

seno top 1 Ventidue operazioni chirurgiche per diventare la donna con il seno più grande del mondo (FOTO e VIDEO)

IL SENO PIU’ GRANDE DEL MONDO - Ci sono milioni di biondone con il seno prosperoso, ma solo una di loro ha le tettone piu’ enormi mai viste sulla faccia della terra. La “fortunata” si chiama Lacey Wildd ed e’ una donna di Miami, madre di 3 figli. Prima di procedere con la sua trasformazione, era una normalissima e bellissima ragazza, ma a soli 24 anni ha deciso di dare il via alla lunga serie di operazioni, 22 per la precisione! Non curante dei rischi, questa donna, che ormai sembra la caricatura eccessiva di Barbie, ha deciso di puntare ancora piu’ in alto, facendo un’ulteriore operazione estetica.

Il suo sogno e’ quello di diventare la donna con i seni più grandi del mondo, riuscendo cosi’ a diventare ricca e famosa: che mammina premurosa, pare che lo faccia per la sua famiglia! Forse Lacey non sa che i figli sono fin troppo imbarazzati da questa sua eccessiva “modifica” fisica; la figlia maggiore ha infatti rivelato:

“Quando andiamo in giro per la strada la gente le urla, la guardano come se fosse un alieno, nessuno ci crede. Le ragazze la prendono in giro, gli uomini la fermano perche’ vogliono il suo numero di telefono. E’ imbarazzante!”

Forse l’ “espansione tettonica” di Lacey dovrebbe fermarsi!

IL VIDEO:

LACEY PRIMA DEGLI INTERVENTI:

seno1 Ventidue operazioni chirurgiche per diventare la donna con il seno più grande del mondo (FOTO e VIDEO)

LACEY OGGI:

seno2 Ventidue operazioni chirurgiche per diventare la donna con il seno più grande del mondo (FOTO e VIDEO)

Tags: , ,