Veline a spasso: sorridenti e felici dopo la riconferma

redazione 31 gennaio 2013

Passeggiatina in corso Venezia per Giulia Calcaterra ed Alessia Reato prima di recarsi come ogni giorno negli studi Mediaset per registrare Striscia la notizia.

COME DUE STAR - Sorridenti e cordiali, e con tanto di giornali in mano che fanno tanto “intellettuale”, le due “Veline” salutano i passanti prima di entrare in auto quasi come se si sentissero delle dive di primo piano. Delle moderne Audrey Hepburn, come mostra di adorare la bionda della coppia, che è arrivata a farsi personalizzare la borsa col volto della celebre ed indimenticabile attrice di Colazione da Tiffany.

SOLARI - Vanno di fretta le due ragazze, che tra prove, registrazioni, televendite, campagne pubblicitarie ed altro non hanno un minuto libero. Ma a qualche chiacchiera e foto di rito coi fans non si tirano indietro.

MISTERI SENTIMENTALI - Lavorando insieme da alcuni mesi, Giulia ed Alessia hanno stretto una sana amicizia e sono accumunate entrambe dall’essere fidanzate con due giovani estranei al mondo dello spettacolo. O meglio, questo fino a qualche settimana fa, perché ora si rincorrono sempre più le voci che vogliono la Calcaterra in crisi col compagno, tanto da essere già stata paparazzata in compagnia di un amico di Mario Balotelli, tale Riccardo. Tra Giulia e quest’ultimo, ex fiamma di Abìgail Barwuah, sorella naturale del neo calciatore del Milan, pare esserci del tenero. Ed anche tra la velina mora ed il suo Massimiliano Dendi semprerebbe non andare più così bene. Giorni fa, poi, il modello Rager Garth ha lanciato una vera e propria bomba: una delle due attuali “Veline” si starebbe frequentando con un noto conduttore di Striscia la notizia. Che si tratti di Ezio Greggio, noto amante del gentil sesso, specie se giovane? E soprattutto, qualora lo scoop di Garth si rivelasse vero, quale sarà la ragazza in questione, Giulia o Alessia? Contiamo di saperne presto qualcosa…

Tags: , , , , , ,