VASCO ROSSI il ritorno

redazione 22 gennaio 2013

COVER vasvo VASCO ROSSI il ritorno

Il Blasco non fallisce mai. Poco più di 24 ore su iTunes e L’uomo più semplice è già il singolo più scaricato d’Italia.

IL RITORNO - Vasco Rossi non è amato da chiunque indistintamente, anzi, in molti disprezzano il lavoro del rocker italiano (specie quello più recente) e speravano che arrivato a questa veneranda età appendesse il microfono al muro e si ritirasse dalle scene. In questi ultimi mesi in effetti questa prospettiva sembrava più che probabile. I fans stavano per deporre nel cassetto le bandane con la sua effigie stampata sopra… ma poi, d’improvviso, ecco che ritorna. I medici gli avevano consigliato il riposo, ma lui nulla, la voglia di tornare a calcare i palcoscenici (o il presenzialismo cronico) lo ha spinto oltre alla -tanto discussa- malattia.

 

L’UOMO PIU’ SEMPLICE - Il nuovo singolo, uscito alle 8.30 di ieri mattina, è già ai vertici della classifica più indicativa del web. Un sound tutt’altro che innovativo, un misto di diverse sue vecchie canzoni, ma ai molti adepti di Vasco poco importa e l’inedito è già un successo.

 

VASCO LIVE - Ma un singolo non basta ed allora ecco le 4 date live che Il Blaso decide “regalare” (prezzi ancora non comunicati) ad i suoi fans: 9 e 10 giugno allo stadio Olimpico di Torino, 22 e 23 giugno allo stadio Dall’Ara di Bologna. I biglietti saranno in vendita da domani (23 gennaio) alle 9.00 fino a venerdì (25 gennaio) alle 9.00, in esclusiva per i possessori di una carta di credito American Express, mentre tutto il resto dei comuni mortali potrà comprare i biglietti dalle ore 10.00 di venerdì (25 gennaio) su TicketOne.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,