Vanessa Incontrada è incinta?

redazione 15 giugno 2016

vanessa incontrada Vanessa Incontrada è incinta?Vanessa Incontrada diventerà di nuovo mamma? Dopo la nascita di Isal, nato nel 2008 dalla sua relazione con il compagno Rossano Laurini, pare proprio che la bella attrice e presentatrice spagnola sia ancora in dolce attesa.

Secondo i ben informati, nel corso dei Wind Music Awards la Incontrada non avrebbe ma voluto scoprire la pancia, inoltre avrebbe richiesto la presenza del suo medico, del suo chiropratico e la compagnia dei suoi genitori per tutta la durata della trasmissione. Più indizi messi insieme che sembrerebbero confermare che la spagnola sia davvero incinta. Anche il suo aspetto fisico, si vede infatti che è leggermente ingrassata, farebbe propendere per questa indiscrezione. Anche alcune delle persone presenti all’evento, oltre ai telespettatori da casa che lo hanno scritto sui social, hanno pensato che Vanessa sia incinta.

Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più in merito. Altre indiscrezioni non tarderanno ad arrivare ma, a quanto sembrerebbe, la conferma ufficiale sarebbe comunque dietro l’angolo.

Vanessa Incontrada, nata a Barcellona nel 1978 da padre italiano e madre spagnola, ha esordito in televisione nel 1998, nel programma di Italia 1 Super. Diventata nota al grande pubblico per la conduzione di Zelig, in coppia con Claudio Bisio, è stata protagonista anche di vari film sia per il cinema che per la televisione.

Tags: