Vacanze troppo lunghe per DE MARTINO. MARIA lo punisce

redazione 9 gennaio 2013

Come tutti i numerosissimi fan su Facebook di Belen Rodriguez (oltre 2 milioni e 95mila) ormai sanno, lei e il compagno Stefano De Martino sono tornati in Italia, dopo aver passato il Natale in Argentina dai genitori di lei.

 Vacanze troppo lunghe per DE MARTINO. MARIA lo punisce

VOGLIA DI LAVORARE SALTAGLI ADDOSSO - No, state tranquilli, non si sono sposati in gran segreto nella terra nativa della bella showgirl, ma si sono rilassati, godendosi gli ultimi mesi da fidanzatini prima dell’arrivo (a fine marzo) del piccolo Santiago. Relax allo stato puro, forse troppo, dal momento che Stefano – per farsi le vacanze da vero divo – si è “scordato” di presentarsi alle prove di “Amici”, la cui nuova edizione partirà sabato questo, dove presenzierà come ospite fisso. Per “punire” il ballerino disobbediente, Maria De Filippi ha deciso di fargli saltare la prima puntata: così impara a fare lo splendido in Argentina e prende sul serio il “lavoro”.

 Vacanze troppo lunghe per DE MARTINO. MARIA lo punisce

Avrà imparato la lezione? Probabilmente no, dal momento che, invece di mettersi sotto a ripassare la coreografia, oggi è a Firenze, dalla presentazione delle nuove collezioni di Pitti Uomo. A fare cosa? Ovviamente a fare da valletto a Belen, che si è improvvisata stilista. Ah, l’amore!

Tags: , , , , , , ,