UOMINI E DONNE, svelata l’identità del secondo tronista: è l’ex gieffino Andrea Cerioli

redazione 4 settembre 2014

cerio top UOMINI E DONNE, svelata lidentità del secondo tronista: è lex gieffino Andrea Cerioli

Ecco svelata l’identità del secondo tronista della stagione 2014-2015 che parteciperà a Uomini e Donne, programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 15 settembre alle 14.45.
Andrea Cerioli, 25 anni di San Lazzaro di Savena (Bologna), agente pubblicitario, simpaticissimo ex concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello, il reality trasmesso da marzo a maggio su Canale 5, al suo video di presentazione ha dichiarato:

“Sono Andrea, sono il nuovo tronista. Ci stiamo preparando per la prima puntata, speriamo che vada tutto bene, sono parecchio agitato. Un bacio grande a tutti. Ciao”.

Andrea è un ragazzo da qualche mese single, intraprendente, permaloso e testardo, notevolmente ambizioso, molto spigliato, dal sorriso maledettamente accattivante, qualità che gli consentono di ottenere buoni risultati nel suo lavoro e, soprattutto, con le donne… Ha un forte senso del dovere, vive con il padre Tullio edicolante e la sorella Giada. Due mesi fa gli è venuta a mancare mamma Luana, impiegata comunale, figura per lui di grande rilevanza. Il suo commento alla partecipazione del GF è stato: “per divertirmi, sarebbe un’esperienza meravigliosa! E poi è il sogno di mia madre che segue il programma da sempre!”.

Cerca una ragazza che ragioni di pancia. Sara’ un trono sicuramente divertente! A lui uno speciale “in bocca al lupo”!

© Social Channel

Tags: , , ,