Uomini e Donne, Oscar Branzani ha scelto Eleonora

redazione 21 maggio 2016

oscar branzani Uomini e Donne, Oscar Branzani ha scelto EleonoraA Uomini e Donne, secondo le indiscrezioni che arrivano dal web, nel corso dell’ultima registrazione Oscar Branzani, ultimo tronista della stagione, avrebbe scelto Eleonora Rocchini, che ha accettato. Torna a casa Karin Bonucci che si deve arrendere.

Oscar ha impiegato un mese e mezzo, essendo arrivato da poco tempo, a scegliere la sua nuova compagna. Quando è stato scoperto  l’accordo tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, l’imprenditore è stato chiamato a sostituire il tronista uscente, ma entro la fine di maggio avrebbe dovuto scegliere, tempi brevissimi dunque per lui che si è dato subito da fare.

Unica concessione quella di allungare le esterne insieme alle sue corteggiatrici proprio allo scopo di conoscerle meglio. La grande sorpresa è rappresentata dalla risposta positiva di Eleonora che in passato aveva dichiarato che il suo sarebbe potuto essere un no. In seguito però la ragazza ha cambiato idea, convinta dai modi di fare e dal carattere dell’imprenditore napoletano.

Si attende adesso la scelta di Andrea Damante, l’altro tronista che concluderà il proprio percorso all’interno della popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi. L’ex fidanzato di Giorgia Lucini ha avuto più tempo di stare sul trono e quindi di conoscere meglio le sue corteggiatrici.

Uomini e Donne è in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996, inizialmente come trasmissione di confronto, nella quale si discuteva di vari temi di attualità. Nel 2001 il format è stato cambiato ed è diventato quello ancora in onda attualmente. Un dating show che cerca di formare delle coppie che possano iniziare una relazione nella vita quotidiana.

Nonostante alcune critiche ricevute è ancora una trasmissione molto seguita e ha portato alla ribalta nel mondo dello spettacolo alcuni dei tronisti e delle troniste che vi hanno preso parte.

Tags: , ,