Uomini e Donne 2016, Andrea Damante sceglie Giulia De Lellis

redazione 1 giugno 2016

andrea damante giulia de lellis uomini donne 2016 Uomini e Donne 2016, Andrea Damante sceglie Giulia De LellisA Uomini e Donne 2016 è arrivato il momento della scelta anche per Andrea Damante che ha deciso: è Giulia De Lellis la sua preferita, eliminata Laura Frenna. Si conclude dunque con questo verdetto il percorso del tronista ed ex di Giorgia Lucini. Tra lui e Giulia sembra ci sia stato un immediato colpo di fulmine, i due sono usciti infatti mano nella mano dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Prima della scelta vanno in onda le ultime esterne di Andrea Damante con Laura Frenna e Giulia De Lellis. Insieme a Giulia scelgono di trascorrere una giornata normale, la corteggiatrice decide di presentare il tronista alla sua famiglia. Prima fanno shopping e ognuno sceglie gli abiti che dovrà indossare l’altro. Poi l’esterna con Laura, nella quale Andrea ha un comportamento molto discutibile, nonostante sappia che Laura non sia la sua scelta la bacia. Alla fine Laura è visibilmente triste e piange.

In seguito, terminata la visione delle due esterne, si torna in studio. E’ il momento della scelta, Andrea è emozionato, chiede qualche minuto per poter ringraziare quanti lo hanno seguito durante questo percorso, soprattutto Maria De Filippi e Tina Cipollari. Il tronista regala alla conduttrice le sue caramelle preferite e poi ammette che sta facendo di tutto per ritardare il momento. Laura quando sa ufficialmente di non essere stata scelta si arrabbia definendolo un bambino, soprattutto perchè lui l’ha baciata nell’ultima esterna. Poi spazio a Giulia, definita la sua “Giulietta”, i due parlano, lei si commuove.

Tags: , , , , ,