Un’altra BALOTELLI sbarca in Inghilterra

redazione 19 dicembre 2012

Dilaga tra i giovani il fascino d’Oltremanica, tanto che tutti prima o poi decidono di volare in Inghiterra: tappa obbligata per diventare grandi e i ragazzi di casa Balotelli ne sono celebri esempi.

 Unaltra BALOTELLI sbarca in Inghilterra

DOPO MARIO ANCHE CRISTINABalotelli ormai fa parte della formazione del Manchester City, ma a fargli compagnia arriva anche la sorella Cristina: lei infatti è una giornalista che presto farà parte dello staff del Financial Times, il principale quotidiano economico-finanziario britannico. Però, la ragazza deve avere proprio una bella testa per aver ottenuto una scrivania nella prestigiosa redazione!

 Unaltra BALOTELLI sbarca in Inghilterra

RICORDI D’INFANZIA - Cristina tempo fa aveva rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo francese L’Equipe, dove parlava dell’infanzia condivisa con Mario, un bambino molto bisognoso di affetto, impegnato ad attirare le attenzioni di tutti: “Per farsi accettare, faceva il pagliaccio”. Beh, ora non si può certo lamentare: considerate le ultime vicende personali in cui è stato coinvolto, tutti gli occhi sono puntati su di lui!

[print_gllr id=10913]

Tags: , , , ,