Una dolcissima “Buonanotte” dai futuri mamma e papà

redazione 19 febbraio 2013

In mezzo ad un mare in tempesta loro proseguono tranquilli ed innamorati. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più dolci regalano ad i loro fan un’inedita buonanotte su Facebook.

26 Una dolcissima Buonanotte dai futuri mamma e papà

IL BACIO PIU’ DOLCE - Un pericolo per i diabetici. La bella argentina ed il suo ragazzo sono zuccherosissimi insieme, ma se a qualcuno la loro melensa “buonanotte” può risultare stucchevole, a più di ventimila persone è invece piaciuta. Per l’esattezza lo scatto del bacio dei due futuri genitori ha totalizzato 20.334 like, 224 condivisioni e 1.306 commenti, confermandoli ancora una volta come la coppia più social d’Italia.

114 Una dolcissima Buonanotte dai futuri mamma e papà

TATUAGGI DIMENTICATI - Di storie tormentate intorno a questi due personaggi ce ne sono, ma da quando Belen è rimasta incinta la coppia ha chiuso tutte le porte con ciò che poteva portare turbamenti. La farfallina di Sanremo 2012 ora è coperta. Nonostante le ali siano spiegate non vola più da una parte all’altra per creare scandali e sembrano passati secoli da quello spacco al Teatro Ariston. Il tattoo di Stefano, quello con la “E” di Emma, resiste ancora dietro all’orecchio, ma ormai è solo passato. Sia per Emma che per Stefano è storia chiusa.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,