Un professionista del marketing per ELENOIRE CASALEGNO

redazione 13 febbraio 2013

Elenoire Casalegno, dopo aver da pochissimo lasciato l’ex compagno Matteo Malacco, di professione chirurgo estetico (che – comunque – poteva sempre “venir buono” per qualche ritocco volante…), si consola fra le braccia di Sebastiano Lombardi, uomo marketing del gruppo Mediaset. Che Elenoire stia forse ritentando un posizionamento televisivo?!? Dopo i suoi trascorsi da modella e da presentatrice, da un po’ di tempo latita il piccolo schermo. E’ vero che ha una figlia, Swami, nata nel 1999 dall’unione con il DJ Ringo… ma, conoscendo la sua indole dinamica e presenzialista, stentiamo a credere che voglia fare solo ed unicamente la mamma a vita!

casalegno116 Un professionista del marketing per ELENOIRE CASALEGNO

INSIEME ALLE OCCASIONI MONDANE – La nuova coppia, notata in pubblico in diverse occasioni – ultimamente anche al party in onore del sarto Alessandro Martorana, ex compagno di Simona Ventura – sembra davvero affiatatissima e, fra bacetti e occhiate complici, viaggia in perfetta armonia.

DSC 0096 copia Un professionista del marketing per ELENOIRE CASALEGNO

PROFESSIONISTA DELLA NOTIZIA - Fascinoso e dallo sguardo coinvolgente, Sebastiano Lombardi può essere considerato una sorta di ”mago degli ascolti” dell’informazione Mediaset: è difatti l’uomo che – quotidianamente – esamina e compara ciò che succede nel giornalismo televisivo italiano.

 

Tags: , ,