FEDERICA simpatizza con la Serie D… e MATRI s’arrabbia!

redazione 13 febbraio 2013

Federica Nargi ha forse deciso di “retrocedere” nelle sue frequentazioni amorose, passando dall’attuale compagno ed attaccante della Juventus Alessandro Matri ad uno sconosciuto dilettante di IV serie?!?

large 121224 091517 to241212gos 59 FEDERICA simpatizza con la Serie D... e MATRI sarrabbia!

CHI E’ QUEL CALCIATORE? - No, la cosa è molto più semplice e rientra nella classica iconografia del gossip, dove le scenate di gelosia e le baruffe sono all’ordine del giorno. In un’affollatissima discoteca di Milano uno giocatore del Trezzano ha avvicinato la bella ex velina di Striscia la Notizia per chiederle di fare una foto-ricordo insieme. Matri, accortosi che la propria fidanzata stava parlando e ridendo con uno sconosciuto – così riportano alcune persone presenti all’accaduto – si è notevolmente indispettito ed ha “invitato”, con modi piuttosto risoluti, il fan-calciatore ad allontanarsi.

chivari serie d FEDERICA simpatizza con la Serie D... e MATRI sarrabbia!

LEI LO ADORA – Da goleador della capolista torinese a body-guard? Eppure il bel Alessandro dovrebbe stare tranquillo, visto che la Nargi non manca occasione di dipingerlo come il vero “ragazzo ideale, umile, bello e molto educato”. Da due anni vivono felici e contenti, quale sarà il loro segreto? Forse il fatto che, vedendosi poco per i reciproci impegni… l’atmosfera è sempre quella dei primi giorni?

 FEDERICA simpatizza con la Serie D... e MATRI sarrabbia!

Tags: , ,