Tre anni fa moriva Amy Winehouse, perla rara della musica contemporanea

redazione 24 luglio 2014

Amy Winehouse Close Up 1920x1440 5174 e1321956137364 Tre anni fa moriva Amy Winehouse, perla rara della musica contemporanea

Sono già trascorsi 3 anni dalla sua morte, una notizia che ha gelato il sangue di milioni di fan in tutto il mondo: Amy Winehouse venne ritrovata morta il 23 luglio del 2011 nella sua casa londinese, stroncata da una vita da ribelle, fatta di eccessi e dipendenze. Aveva solo 27 anni, aveva un’intera carriera davanti a se ma purtroppo non ha saputo gestire quanto di più bello abbia saputo creare con quella sua voce da brivido. Uno stile unico, inimitabile: in molte hanno provato ad avvicinarsi a lei, ma nessuno mai ha saputo imitarla davvero, tanto meno superandola, ma è diventata l’icona di numerose popstar tra le quali Adele, Lana Del Rey e Lady Gaga.

Noi vogliamo ricordarla con una delle sue canzoni più strazianti, quel “Back to Black” che ci porta all’interno di un testo importante, ma soprattutto che ci lascia attraversare l’anima di un’artista unica nel suo genere. E rara, terribilmente rara!
Ciao Amy…

 

VIDEOGALLERY

© Social Channel

Tags: ,