TOTTI e ILARY, le vette dell’amore

redazione 27 febbraio 2013

Se queste sono le crisi, voglio essere in crisi ance io! Nonostante i giornali gli diano sempre ad un passo dalla rottura Ilary Blasi e Francesco Totti si svelano più innamorati che mai sulla neve di Bolzano.

142 TOTTI e ILARY, le vette dellamore

IL SEGRETO - Due veri ragazzini al primo appuntamento: ridono, scherzano e giocano a palle di neve… L’ingrediente segreto del loro amore è l’essere sempre un po’ fanciulli, e funziona, funziona da ben 11 anni! Totti, un autoironico per caso (merito delle sue gaffe), ha plasmato, insieme alla bella Iena, un mondo di leggerezza e libertà dove essere se stessi lontano dai riflettori. La terapia del sorriso vince anche in amore.

217 TOTTI e ILARY, le vette dellamore

NON SONO SOLI - Con loro fra i monti anche le rispettive famiglie. La vacanza ideale per i due piccioncini, che, lasciati i figli alle nonne, possono rotolarsi nel paesaggio innevato senza pensieri.

312 TOTTI e ILARY, le vette dellamore

ALLA FACCIA DELLE MALELINGUE - Comprendiamo la crisi dell’editoria. I settimanali tentano di far notizia come possono, è il loro mestiere, ma spesso il gioco di fantasia scappa di mano… Totti e Ilary non si lasciano, garantito, anzi se continuano di questo passo potrebbe anche puntare al “e vissero per sempre felici e contenti”.

Tags: , , , , , , , , , ,