Totti 2.0: lui si fa un selfie, e noi ci scherziamo su

redazione 11 gennaio 2015

totti5 Totti 2.0: lui si fa un selfie, e noi ci scherziamo su

Un tempo, quando segnava si portava il pollice alle labbra e dedicava il “ciuccio” ai suoi figli; è stato il massimo esponente del “cucchiaio” nel calcio, è diventato l’ottavo Re di Roma per passione e grande attaccamento alla squadra, alla maglia.

 

 

Oggi però si è superato, sì perché un selfie in campo non si era mai visto: a dirla tutta però non si erano neanche visti i suoi record di 11 reti segnate nel derby romano. E pensare che ormai, almeno per il mondo del pallone, Francesco Totti non è più un ragazzino, anzi è considerato da molti come il “nonno” del calcio. Il nonno però ha dato una bella lezione a tutti: scatta, corre, motiva i suoi, prende palla, si butta in area e tira fuori dal cilindro un gol da 10 e lode.

 

“Al selfie ci pensavo da una settimana. Ormai c’è la moda, io non sono abituato a farli”, dice lui. E si vede, aggiungiamo noi (mento tagliato, ndr).

 

A rendere grande un campione è il talento, la creatività e un po’ di ironia: noi si Social Channel abbiamo voluto omaggiare Totti a modo nostro, scherzando, come di certo farebbe lui in questa situazione, sorridendo e divertendosi, proprio come ha fatto oggi, sul campo.

Bravo Francé, altri 10, 100 di questi gol… con selfie annesso, si intende.

 

© Social Channel

Tags: , , ,