Torna la serie A: gli orari delle partite e i canali streaming

redazione 21 novembre 2015

calcio Torna la serie A: gli orari delle partite e i canali streamingDopo un weekend di sosta torna la serie A con la massima allerta negli stadi per il rischio attentati. La partita più attesa è Juventus-Milan di sabato sera, con bianconeri e rossoneri chiamati all’ennesima prova di maturità in questo campionato.

Sabato 21 novembre 2015 alle 18:00 Bologna Roma sarà il primo anticipo.

L’incontro Juventus-Milan è invece alle 20:45 invece.

Alle 12:30 di domenica 22 novembre toccherà a Verona Napoli inaugurare la seconda parte della 13 giornata di serie A, mentre alle 15:00 si giocheranno tutte le altre partite, eccetto il posticipo delle 20:45 Inter Frosinone.

 

Sarà possibile vedere le partite in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di seguire live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.

Alcune tv straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

 

Tags: , , , , , , ,