Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, Ora sono marito e moglie

redazione 10 ottobre 2014

michelle1 Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, Ora sono marito e moglie

Finalmente sposi: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ufficialmente diventati moglie e marito, convolando a nozze nel giorno in cui la loro piccola Sole compie un anno. La cerimonia si è tenuta davanti al sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, nella sala del Palazzo della Ragione. Il rampollo di casa Trussardi e la conduttrice hanno pronunciato la promessa d’amore, con Michelle pronta a ripetere quel “sì” per due volta a causa dell’emozione.
Testimoni dei due sposini sono stati Vittorio Feltri e Antonio Ricci, pronti ad assistere da vicino a questa bellissima coppia, felicemente insieme da 3 anni.

Con una cerimonia di appena 30 minuti, la coppia ha potuto lasciare il Palazzo in piazza Vecchia con la consapevolezza di aver realizzato il proprio sogno d’amore. Super festa a Villa Trussardi con 250 invitati (tra i quali figuravano anche Silvio Berlusconi e Francesca Pascale), serviti da 4 talenti della cucina. Per loro 4 chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea.

Il prossimo appuntamento di coppia riguarda la nascita del loro secondo bebè.
Per ora limitiamoci a complimentarci con loro per le nozze: un passo alla volta.

 

© Social Channel

Tags: ,