Tiziano Ferro ritorna sul palco: in estate parte il Lo Stadio Tour

redazione 27 aprile 2015

612 Tiziano Ferro ritorna sul palco: in estate parte il Lo Stadio Tour

 

I fans di Tiziano Ferro sono già in delirio. Il noto cantante originario di Latina è finalmente pronto a ricalcare il palcoscenico dopo un’assenza di circa due anni e lo fa con Lo Stadio Tour che toccherà le principali città italiane. Il debutto è previsto per il 20 giugno dallo Stadio Olimpico di Torino. Il 23 giugno sarà di scena allo Stadio Franchi di Firenze, mentre per Roma sono previste due date, il 26 e 27 giugno, sempre allo Stadio Olimpico. Alcuni giorni dopo, precisamente l’1 luglio sarà Bologna ad ospitarlo presso lo Stadio Dall’Ara. Il 4-5 luglio toccherà a Milano, mentre l’8 luglio si chiuderà il tour con il concerto dallo Stadio Bentegodi di Verona. Per chi non avesse ancora acquistato il tagliando per una di queste tappe può acquistarlo qui.

 

Il nuovo album discografico di Tiziano Ferro è uscito da qualche mese e si tratta di un progetto a più ampio respiro che può essere definito quasi a metà tra un album ed un un greatest hits. Il 25 novembre 2014 è infatti uscito il TZN – The best of Tiziano Ferro e sin dal primo momento è stato tra gli album più venduti in Italia. Il disco TZN – The Best of Tiziano Ferro contiene brani inediti, duetti e i maggiori successi del cantautore. È disponibile in quattro versioni: doppio cd, 4 cd deluxe, box fan edition, 4 lp limited.

 

In una recente intervita a Vanitu Fair Tiziano Ferro ha voluto invitare alla sua prima tappa del tour estivo addirittura Papa Francesco, che si troverà anch’egli a Torino nello stesso albergo del cantautore per altri motivi. L’obiettivo ultimo di Tiziano è quello di sensibilizzare il capo della Chiesa sull’aspetto legato all’omosessualità, tema affrontato ormai da 5 anni dall’artista quando ha deciso di rendere pubblico il suo orientamento sessuale.

 

© Social Channel

Tags: