THE VOICE, “Ho un dono, ve lo dono”: Suor Cristina è diventata la star del web

redazione 22 marzo 2014

Cristina Scuccia THE VOICE, Ho un dono, ve lo dono: Suor Cristina è diventata la star del web

Sono passati giorni dalla sua esibizione a The Voice of Italy, ma nonostante ciò Suor Cristina Scuccia continua a far parlare di sé. Questa giovanissima suora (25 anni) Orsolina della Sacra Famiglia, spinta dalle Superiori, ha deciso di mettere da parte l’insicurezza per poter calcare il palco del talent show di Rai 2, facendo commuovere anche quel “ragazzaccio” di J-Ax.
La suora sprint che perde la sua timidezza quando canta, nella sua recente intervista a Credere.it, Cristina racconta di aver già provato in passato a presentarsi a diversi provini in tv, da Amici a XFactor, perché il suo sogno era quello di cantare:

“Il mio obiettivo principale era raggiungere il successo, però mancava qualcosa dentro di me.”

Poi però, la sua passione per la musica e il suo talento sono stati messi a disposizione della sua fede: si era diplomata in ragioneria, era fidanzata e lavorava in un call center, quando scoprì che Claudia Koll, direttrice dell’accademia fondata dalle Orsoline, era in cerca di un’attrice che potesse prendere parte a un musical Il coraggio di amare.

“Il Signore mi ha servito tutto su un piatto d’argento e poi si è presentato su un piatto d’oro.”

E ora arriva la parentesi in tv, il successo e il piacere di poter portare in tv un tema tanto importante: per questo dobbiamo ringraziare Suor Cristina, ma anche J-Ax.
Il diavolo e l’acqua santa: ne vedremo delle belle!

 

VIDEOGALLERY

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , ,