Temptation Island, ci saranno Ludovica Valli e Fabio Ferrara

redazione 6 giugno 2016

ludovica valli fabio ferrara temptation island Temptation Island, ci saranno Ludovica Valli e Fabio FerraraLudovica Valli e Fabio Ferrara saranno la prima coppia vip a partecipare a Temptation Island 3. Dopo tante chiacchiere è arrivata la conferma ufficiale sulla la pagina Facebook della trasmissione. I due sono anche già stati immortalati nel villaggio vacanze nel quale sarà registrato il reality show. Al momento questa è l’unica coppia ufficialmente confermata, anche Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati invitati, ma sembra che abbiano rifiutato.

Ludovica e Fabio sono fidanzati da meno di due mesi e da tempo si erano detti favorevoli ad un’eventuale partecipazione alla trasmissione nella quale dovranno vivere separati per circa tre settimane. I concorrenti saranno messi in difficoltà per mettere alla prova la loro storia d’amore.

I due si sono detti sicuri dei propri sentimenti nei confronti del partner, ora sarà da vedere come resisteranno alle tentazioni.

Temptation Island è un reality show prodotto da Maria De Filippi, trasmesso da Canale 5. Basato su un format americano la trasmissione vede protagoniste sei coppie non sposate e senza figli chiuse per tre settimane in un villaggio. Divise per gruppi con uomini da una parte e donne dall’altra, sono rispettivamente tentate da dodici donne e dodici uomini single.

Ogni settimana i membri delle varie coppie sono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e farsi un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò dove, al termine dei 21 giorni, decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.

La prima edizione si è svolta in un villaggio turistico a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, la seconda edizione al resort Aeneas Landing nel Golfo di Gaeta, la terza edizione all’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

Tags: , ,