TAYLOR SWIFT l’ingrata: cestina le lettere dei suoi fans

redazione 15 marzo 2013

Per la reginetta del pop country Taylor Swift è davvero quello che si dice un “periodo nero”: dopo che la sua favoletta romantica con Harry Styles si è sciolta come neve al sole, arriva un altro episodio che getta pesanti ombre sulla sua onestà artistica.

Taylor Swift Begin Again TAYLOR SWIFT lingrata: cestina le lettere dei suoi fans

FINE DI UNA STORIA – L’amore con il membro degli One Direction si è bruciato velocemente come era iniziato, durante una loro vacanza nelle Isole Vergini. Sembra che i due, immersi in quel lussureggiante “paradiso terrestre” abbiano litigato e che la furibonda lite che ha portato alla rottura è avvenuta dopo che Harry si era avventurato da solo per i locali dell’isola, lasciando Taylor da sola sullo yacht. Quando il bell’Harry è tornato a bordo… si è giustificato dicendo: “Sono uscito a prendere un drink senza di te perchè sei fottutamente noiosa”. Wow… viva la sincerità!

swifttebowjoke TAYLOR SWIFT lingrata: cestina le lettere dei suoi fans

LE PAROLE CHE NON HO LETTO – Ma è il nuovo problema – raccontato dai tabloid – a mostrare, se tutto corrisponde al vero, il peggio della Swift, assolutamente non grata delle tante attenzioni che i suoi ammiratori le riservano. Una televisione di Nashville – infatti – ha scperto in un cassonetto della spazzatura centinaia di lettere e dediche – tutte ancora chiuse – dedicate a lei!

DIRE GRAZIE NON E’ DIFFICILE – Lo staff della cantante, minimizzando, ha parlato di uno spiacevole errore, ma intanto la polemica sta crescendo, soprattutto sui social network. Sempre più spesso si sente parlare di artisti che, una volta giunti “in vetta”, si mostrano indifferenti all’amore dei loro supporter, gli stessi a cui dovrebbero in teoria essere debitori per l’eternità. Così va il mondo… ma i fans pretendono le scuse.

Tags: , , ,