Scatti e tatuaggi d’amore: Canessa e Marin travolti dalla passione

redazione 11 marzo 2013

Un amore implacabile. Guendalina Canessa e Luca Marin, non riescono proprio a contenere la loro gioia e per gridarla al mondo questa volta la coppia sceglie l’eco degli studi di Domenica Live.

Schermata 2013 03 11 a 12.04.14 Scatti e tatuaggi damore: Canessa e Marin travolti dalla passione

VOGLIA DI GIOCERE - Il nuotatore sembrava un tipo più riservato, ma nel salotto di Barbara D’Urso non ha saputo resistere, e con tanto di parrucca bionda in testa, si è lasciato andare ad una scanzonata imitazione della sua ragazza… Si è scoperto un nuovo lato di Luca, un lato che probabilmente senza Guenda non avremmo mai visto.

Schermata 2013 03 11 a 12.04.07 Scatti e tatuaggi damore: Canessa e Marin travolti dalla passione

SCATTI DI COPPIA - La vena ironica dell’atleta salta fuori anche nelle loro foto sui social: mentre Guenda sorride ammiccante in tutto il suo splendore, Luca fa le boccacce. Ma non mancano certo i momenti di tenerezza, e fra tutto il materiale documentato su Twitter, ecco che sbuca la foto di un perfetto vassoio da nido d’amore: tramezzini, prosciutto e torta al cioccolato… perché le coccole non bastano mai.

C 2 fotogallery 1018620  ImageGallery  imageGalleryItem 1 image1 Scatti e tatuaggi damore: Canessa e Marin travolti dalla passione

SEGNI INDELEBILI - Un altro scatto che non è passato inosservato è quello “dei numero 7”. Due tatuaggi identici con un grande numero “7” rosso compaiono su i loro polsi. Una pazzia d’amore, a raccontarla è lo stesso Marin: “Eravamo a Milano, quasi fine gennaio. Io dico, sai il 30 gennaio vado a fare un tatuaggio. Mi faccio un sette. Una settimana dopo mi dice: ‘Ho fatto una pazzia’. Ha fatto un tatuaggio anche lei di un 7 con scritto ‘Ti amo’”.

Schermata 2013 03 11 a 12.04.43 Scatti e tatuaggi damore: Canessa e Marin travolti dalla passione

FUORI DAGLI STUDI TELEVISIVI - Un amore da riflettori? Non si direbbe, perchè anche quando non sono in uno studio tv, quando i loro account sono spenti e la coppia si ritrova sola, non mancano certo tenere effusioni. A dimostrarlo questi scatti rubati in un ristorante appena fuori Roma. Luca e Guenda non fanno altro che baciarsi e scambiarsi sguardi sognanti, mentre si perdono l’uno nelle braccia dell’altra.

 Scatti e tatuaggi damore: Canessa e Marin travolti dalla passione

 

Tags: , , , , , , , , , , ,