TATUAGGI e politica: un candidato eccentrico

redazione 3 gennaio 2013

Ognuno può fare del proprio corpo ciò che vuole e lui ne è un esempio lampante: Vladimir Franz ha fatto della sua pelle una vera e propria tela e… ha anche una certa simpatia per la politica.

350e55d59416d3 TATUAGGI e politica: un candidato eccentrico

UN CANDIDATO ECCENTRICO - C’è anche il suo nome nella lista dei candidati alle prossime elezioni presidenziale che si terranno nella Repubblica Ceca. Basta guardarlo in faccia per restare un po’ stupiti dalla sua scelta: lui non ci sta ad essere escluso semplicemente perchè tutto il suo corpo, compresa testa e viso, è completamente ricoperto di tatuaggi. Certo, quando si trova al cospetto dei suoi avversari è impeccabile in giacca e cravatta, ma è impossibile non notare il suo look… artistico. Eppure le sue idee non sono poi così stravaganti e, anzi, sembrano avere una certa presa, soprattutto sui giovani e anche tra chi di anni ne ha qualcuno in più. Chissà, forse qualche possibilità di vittoria potrebbe averla anche lui!

UNA GRANDE MENTE – Non lasciatevi influenzare troppo dal suo aspetto: dietro quel corpo disegnato, Franz nasconde un cervello ricco e produttivo: di mestiere fa il professore universitario, precisamente è docente di arte drammatica a Praga. Da giovane ha ottenuto una laurea in legge con dottorato, ma ha deciso di non dedicarsi alla vita in tribunale durante il regime cecoslovacco per ripiegare sulla sua passione principale: l’arte!

[print_gllr id=12032]

Tags: , , ,