Tanti auguri WhatsApp: per i 5 anni arriva la “spunta blu” del messaggio letto

redazione 6 novembre 2014

whatsapp Tanti auguri WhatsApp: per i 5 anni arriva la spunta blu del messaggio letto

 

Chissà se avrà letto il messaggio che gli ho inviato: per mesi, anni gli utenti WhatsApp si sono posti questa domanda dopo aver regolarmente inviato un sms attraverso la nota applicazione per smartphone. Da oggi però il programma di messaggistica introduce un aggiornamento che permetterà di dare risposta a questa domanda: per il suo quinto compleanno, WhatsApp ha deciso di introdurre tre innovazioni.

 

La prima riguarda le “spunte blu”: oltre alla singola spunta (che indica l’invio del messaggio) e alla seconda (che indica la ricezione dello stesso) arriva la doppia spunta blu che conferma la lettura da parte del destinatario.

Il secondo regalo riguarda la funzione di “Info”: nelle conversazioni, premendo sul messaggio che avete ricevuto, potrete visualizzare a che ora il messaggio è stato consegnato e l’orario in cui l’altra persona lo ha letto.

 

Infine giunge l’introduzione delle chiamate gratis: grazie alla tecnologia di chiamate VoiP, mister Mark Zuckerberg lancerà la sfida a Skype e Viber, ma non prima del 2015.

 

© Social Channel

Tags: