Tanti auguri a Domenico Zambelli, il talent scout delle star compie 50 anni

redazione 10 aprile 2014

PEOPLE1 Tanti auguri a Domenico Zambelli, il talent scout delle star compie 50 anni

Domenico Zambelli, uno degli addetti ai lavori più noti, talent scout delle più celebri star del mondo dello spettacolo, oggi compie 50 anni! Un traguardo importante che lo porterà ad organizzare un evento esclusivo con location top secret per poter festeggiare questo compleanno importante. Tra gli invitati figurano moltissime star della tv e della moda italiana, ma soprattutto gli amici storici, coloro che lo accompagnano da una vita, le persone che con lui sono nate e cresciute a Bedonia, in provincia di Parma, dove lui torna regolarmente. In redazione sono arrivate tante email per chiederci qualche informazione in merito al luogo in cui sarà celebrato l’evento, purtroppo però non possiamo assolutamente svelare nulla!

Grazie a quella sua forte personalità, ai suoi valori forti che si mixano alla sua professionalità, all’intelligenza e onestà, Zambelli ha saputo trovare la stima e il rispetto di molte persone che vivono all’interno del mondo della tv, che spesso viene descritto (anche in modo erroneo) come terreno ostile e pieno di gelosie.
Questo ci svela la vera essenza di Domenico: un uomo può raggiungere la vetta, ma non perde mai il contatto con la sua realtà, con le sue origini, con quel “paesino” di provincia.

Per questo motivo la redazione di Social Channel vuole rivolgere i migliori auguri a Domenico Zambelli.

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , ,