Tante star al party Gaëlle Bonheur al Byblos: rissa evitata tra Arnaud e Buti!

redazione 22 settembre 2014

boy Tante star al party Gaëlle Bonheur al Byblos: rissa evitata tra Arnaud e Buti!

Super festa esclusiva quella che è andata in scena ieri sera al Byblos, con un party di Gaëlle Bonheur che è stato organizzato dall’incredibile duo di Pr formato da Alessandra Grillo e Domenico Zambelli, in collaborazione  con l’agenzia di Maximilian Linz, pronti a riunire all’evento centinaia di vip. Tra loro non sono passati inosservati la bella mammina Melissa Satta, accompagnata dalla moglie di Muntari, il latin lover Bobo Vieri, Moran Atias direttamente dalla giuria della mostra del cinema di Venezia e numerosi influencer e blogger tra cui Mariano Di Vaio, Filippo Fiora, Filippo Cirulli.

Non poteva poi mancare un simpatico siparietto che è stato creato da Stefania Bivone (Miss Italia 2011), Romina Pierdomenico (seconda a Miss Italia 2013) e la bellissima Giulia Salemi (giunta terza al concorso di bellezza di quest’anno) che hanno posato per i fotografi. Ma la serata è stata anticipata da attimi di tensione: al party infatti vi era anche Arnaud Mimran, che dopo aver detto addio all’ex moglie Claudia Galanti, ha trovato consolazione tra le braccia di Linda Santaguida. Il caso ha voluto che all’evento vi fosse Tommaso Buti, eterno rivale di Arnaud da quanto gli ha soffiato la moglie: pare che lo stesso Buti, su consiglio di alcuni amici, abbia preferito evitare di entrare al party con la sua Claudia. E sappiamo bene che la situazione avrebbe anche potuto degenerare se i due si fossero incontrati: rischio rissa evitato!

Grande attesa e curiosità per l’arrivo di Boy George che è salito in consolle, mentre i flash e i fotografi hanno incoronato vip della serata la coppia formata da Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, pronti anche a posare con i fan su Instagram, proprio come testimonial il profilo del re dei social.

Tags: , , , ,