STREET FIGHTING: sabato 21 marzo appuntamento imperdibile a Milano

redazione 19 marzo 2015

Sabato dalle 10.30 alle 12.30, presso la University of Fighting si terrà il primo appuntamento con un nuovo corso tenuto da Massimo Marin e Nicola Verrone.

 

289266 280951061920923 1060335247 o STREET FIGHTING: sabato 21 marzo appuntamento imperdibile a Milano

 

Amanti dello sport unitevi: chi vive a Milano ed è appassionato del settore sport da combattimento riguarda un nuovo corso di STREET FIGHTING. Sabato dalle 10.30 alle 12.30, presso la University of Fighting si terrà il primo appuntamento con un nuovo corso tenuto da Massimo Marin e Nicola Verrone, istruttori qualificati nonché arbitri del circuito Born To Fight.

 

Il corso di Street Fighting, lotta da strada, si rivolge a tutti, dai principianti alle donne, persino ai minori (dai 14 anni) ma anche a persone che provengono da altri sport. Il corso, avvalendosi di due istruttori. Non si tratta solo di un’attività rivolta al mondo maschile, ma è un appuntamento che si rivolge anche alle donne, attraverso l’insegnamento di attività di difesa. E’ quindi possibile imparare a colpire e attaccare, ma soprattutto per imparare a come reagire qualora veniate attaccati di spalle, a mano nuda, con un oggetto. In ogni diversa occasione.

 

 

LA PALESTRA - La University of Fighting (presso A.S.D. Combat Sport UOF) è una palestra storica per il cuore pulsante di Milano, dove lo sport regna sovrano da oltre 20 anni attraverso diverse discipline: Boxe, Muay Thai, Kickboxing/K1, Savate, MMA (Mixed Martial Arts), Brazilian Jiu Jitsu. Nasce nel 1992 con Max Greco e Claudio Alberton (due nomi che hanno fatto la storia degli sport da combattimento in Italia).

 

Vi ricordiamo che il corso si terrà tutti i sabati dalle 10.30 alle 12.30 alla palestra University of Fighting (presso ASD COMBAT SPORT UOF) in via Cortina D’Ampezzo 14 a Milano.

 

© Social Channel

Tags: , , ,