DE MARTINO burlone: il tattoo della farfalla? Una bufala

redazione 4 gennaio 2013

Stefano De Martino ci ha fregati tutti. Dopo aver postato una foto sulla sua pagina ufficiale di Facebook che lo ritraeva mentre mostrava al mondo quello che, a tutti gli effetti, sembrava un tattoo a forma di farfallina uguale a quello di Belen, si era beccato gli insulti di metà del mondo che gli dava del “babbeo”.

Schermata 2013 01 04 a 11.48.20 DE MARTINO burlone: il tattoo della farfalla? Una bufala

COLPO DI SCENA - Ma, la sera stessa, l’ex fidanzato di Emma Marrone ha stupito tutti con una nuova immagine: il tatuaggio era un fake. La glossa del ballerino ha lasciato senza parole anche i suoi più acerrimi detrattori: “Quando un giudice punta il dito contro un povero fesso nella mano stringe altre tre dita che indicano se stesso”, ha scritto. Chapeau, caro Stefano, non ti facevamo così sottile… Anche se qualcuno già sussurra che la trovata gli sia stata suggerita da qualcun altro: forse Belen

 DE MARTINO burlone: il tattoo della farfalla? Una bufala

Ma non erano in vacanza tra sole, mare e divertimento? Forse si annoiano e si svagano postando foto sui social: un vero sballo.

 DE MARTINO burlone: il tattoo della farfalla? Una bufala

GOODBYE CECILIA - Chi lo sa, sta di fatto che la Rodriguez – nel frattempo – era occupata a pubblicare una foto in compagnia di… un cagnolino, cui è stato dato il nome Aspirina e, magari, a dissuadere la sorellina Cecilia dal proposito di tornare in Argentina: come farà senza la sua fedele compagna di shopping?! Baby Rodriguez ha infatti dichiarato di essere stufa del mondo dello spettacolo (ma non aveva appena fatto un calendario tutta nuda?) e di voler aprire un ristorante in patria. Ogni giorno se ne inventano una diversa, questi qui…

 DE MARTINO burlone: il tattoo della farfalla? Una bufala

Tags: , , , ,