Stay, il nuovo video di RIHANNA

redazione 12 febbraio 2013

Nuovo video per Rihanna. Le immagini di Stay vogliono essere uno sguardo intimo sul animo della cantante… e invece sono una noia mortale!

 Stay, il nuovo video di RIHANNA

MA DOVE CORRI?! - Erano passati più o meno 5 minuti dall’ultima mossa della popstar. Un’eternità per la donna dei 7 dischi in 7 anni. Così RiRi ha pensato bene di fare uscire la sua ultima fatica: il video del singolo Stay. Certo se magari la cantante si prendesse un po’ più di tempo non ci saremmo trovati davanti ad un prodotto del genere.

S.O.S. SI CERCANO IDEE - Ambientato in quella che potrebbe essere l’area benessere dell’albergo Re Sole di Abano Terme, nel video della cantante barbadiana non succede praticamente nulla. Rihanna è a mollo in vasca da bagno e fa la faccia triste. Punto.

UN BUCO NELL’ACQUA - Si potrebbe dire che nel video c’è RiRi nuda, ma l’acqua la copre più di quanto di solito la coprano i suoi vestiti. Si potrebbe dire che nel video è presente Mykki Ekko che duetta con lei, ma lui sta da una parte e lei dall’altra. Si potrebbe dire che è un video introspettivo che emoziona tramite tutta l’espressività dell’artista, ma si direbbe una bugia… Rihanna non sa recitare e le sue faccine con sopracciglia corrucciate sono degne del premio “Mimica Facciale di Barbara d’Urso”.

Troppo duri con RiRi? Giudicate voi stessi…

Tags: , , , , , , , , ,