“SPORTIVAMENTE”… PAOLA FERRARI SI RITIRA!

redazione 19 marzo 2013

Ho deciso di ritirare la disponibilità che avevo dato per far parte della nuova giunta regionale in Lombardia. Continuo a condurre la Domenica sportiva, e ne sono ben felice”.
In maniera distesa ed elegante, Paola Ferrari spiega ai media il motivo della sua rinuncia al possibile assessorato alla Cultura nel team del neo-eletto padrone di casa del Pirellone, il leghista Roberto Maroni.
150 SPORTIVAMENTE... PAOLA FERRARI SI RITIRA!
MAI COMPRATO LAUREE – “
Appena è uscita la notizia, sono stata sottoposta a un fuoco incrociato francamente eccessivo e del tutto immotivato”. Ci tiene a precisare che il suo dietro front non ha nulla a che fare con la sua mancata laurea… e lo fa con un messaggio neanche tanto in codice, soprattutto per il popolo leghista: “Tanto per capirci… non l’ho mai avuta, e mai l’ho nascosto. E neppure ne ho mai comprata una. Del resto non è necessaria neppure per i ministri“. 
paola ferrari durante una trasmissione tv SPORTIVAMENTE... PAOLA FERRARI SI RITIRA!

ATTACCHI PREVENTIVI – Mentre oggi è previsto l’insediamento della nuova Giunta della Regione Lombardia – sette uomini e sette donne, indicati per metà della Lega Nord e dalla lista Maroni presidente e per l’altra metà sarà invece espressione del Pdl e di Fratelli d’Italia – la Ferrari si ritira dal “campo di gioco”, causa – dice lei – una serie massiccia di attacchi preventivi indirizzati alla sua persona, partiti soprattutto dal fronte leghista. La giornalista Rai racconta di aver ricevuto la proposta da alcuni non meglio identificati “amici del Pdl”.

Paola Ferrari infophoto intervista SPORTIVAMENTE... PAOLA FERRARI SI RITIRA!

MEGLIO LA MINETTI! – Qualcuno avrebbe anche dichiarato “Era meglio tenersi la Minetti” e su questa affermazione Paola la pazienza un po’ la perde! “Ma si può? Con tutto quello che ho fatto per l’emancipazione femminile. Queste sono frasi che danno l’idea della rozzezza di questi politici, fermi a logiche di spartizione, invidie personali e odio“. In caso di elezione la Ferrari ha dichiarato che avrebbe lasciato la tv ma, visto il dietro-front… continueremo – peraltro con piacere – a vederla la domenica sera su Rai 1 tra gol, sviste arbitrali e falli da rigore!

minetti nicole SPORTIVAMENTE... PAOLA FERRARI SI RITIRA!

Tags: ,