Sono tanti i calciatori che tradiscono le rispettive mogli. Da Pato a Osvaldo, passando per Totti. Ultimo in ordine di tempo, Cavani, a poche settimane di distanza dalla nascita del secondogenito.

redazione 22 marzo 2013

Mogli innamorate, figli in arrivo, il tutto solidamente costruito su contratti milionari. Il quadretto del calciatore che decide di mettere su famiglia potrebbe essere perfetto, ma… Sulle prime c’è tanto entusiasmo, e noi soddisfatti ammiriamo queste pecore nere, che decidono di rinunciare a festini e locali per costruire un futuro felice. Ma il più delle volte questa è solo un’illusione. La tentazione è costante: colleghi mondani, soldi da buttare e quell’alone di fama che ti fa sentire un Dio in terra. Troppo “figo” per non approfittare di questa fortuna. Così, uno ad uno, cadono fra le braccia della giovane provocante di turno. Oggi è la volta di Edinson Cavani e della sua accattivante amica, ma l’elenco è lungo.

IL PIU’ RECENTE – Edison Cavani è sposato con Maria Soledad dalla quale ha due figli, l’ultimo dei quali è venuto al mondo solo pochi giorni fa. Ed è proprio a cavallo di questo lieto evento che è arrivata la notizia del tradimento. Il giocatore del Napoli sarebbe stato beccato in compagna di tale Stefania Fummo, studentessa ventiduenne, a sua volta fidanzata con G.F. (così viene chiamato il suo ragazzo su Twitter). Studentessa sì, ma ovviamente con foto da modella che circolano su internet come se piovesse (i calciatori non brillano per fantasia!). Voci quelle sull’adulterio, ma probabilmente non solo. Dopo l’avvistamento dei due amanti in zona del Vomero e a Villa Floridiana, sembrerebbe che la moglie di Cavani si sia messa in contatto con i sui legali, mentre la storia fra Stefania e G.F. sarebbe finita.

STESSA STORIA - Qualcuno vorrebbe gridare allo scandalo, ma questa ormai è diventata normale prassi. Ricordate la storia di Pablo Daniel Osvaldo che Social Channel vi aveva raccontato in esclusiva? Praticamente un dejavu. Un calciatore fuori dai canoni: una moglie, una famiglia, una vita tranquilla, un bellissimo ragazzo, ma incredibilmente disinteressato alla vita mondana… e invece nel giro di pochi mesi tutto è cambiato. Dapprima il suo look, poi le sue abitudini ed infine è arrivata l’altra donna, Jimena Baròn, cantante ed attrice argentina. Ora del matrimonio con Elena Braccini rimangono solo macerie e rancori.

QUEL VIZIETTO DI METTERLA DENTRO - Ma come vi abbiamo detto loro non sono i soli, i nomi sono veramente tantissimi, basti pensare a Pippo Inzaghi e all’assurdo tradimento, ai danni di Alessia Ventura, con Marika Fruscio, la fidanzata storica ne soffrì terribilmente; oppure al matrimonio lampo di Pato, ai peccati di Vieri, alle mille scappatelle Beckhami bomber in particolare proprio non riescono a resiste. Loro che sono il piede che determina la vittoria, che sono i più acclamati dalla folla e ovviamente i più desiderati dalle donne, alla fine cedono sempre. Persino Francesco Totti, ora esempio di uomo di famiglia, aveva rischiato tutto il futuro con Ilary Blasi con un’improbabile Flavia Vento.