SIMONE ANNICCHIARICO: tanto lavoro nessuna donna

redazione 15 gennaio 2013

Povero Simone Annicchiarico… solo e sconsolato, senza nemmeno uno straccio di fidanzata con cui condividere gioie e dolori. Single convinto, fino ad ora non aveva avuto ancora l’intenzione di “accasarsi”, ma in alcuni momenti confessa di accusare un po’ di questo status.

 SIMONE ANNICCHIARICO: tanto lavoro nessuna donna

NATALE CON GLI AMICI - Lavorativamente parlando per lui è un periodo magico, tra La7 e Canale5 negli ultimi anni è un contiuo d’impegni; ma nella vita privata non sempre è tutto rose e fiori… Specie da quando è scomparsa sua madre, Alida Chelli, lo scorso 14 dicembre. Ora che mia madre è morta non ho nessuno, a parte uno zio e un cugino, lontani, ha dichiarato il figlio dell’indimenticato Walter Chiari,  non ho neanche una fidanzata. Il Natale l’ho passato con amici, perché la mia casa è vuota ora che mamma non c’è più.

 SIMONE ANNICCHIARICO: tanto lavoro nessuna donna

DONNA IN ARRIVO? - Gli restano gli amici, ma si sa… quelli non bastano. Chissà, quindi, che questa solitudine non lo porti ora ad aver voglia di trovare presto una compagna con cui poter costruire una famiglia tutta sua!

Tags: , , , , ,