SIMONA VENTURA da Damiani ha un sogno proibito?

redazione 15 febbraio 2013

Shick, anzi no, shickissima, fra pellicce e gioielli Simona Ventura compare radiosa. Il profumo del lusso è quello che più gli si addice… e la sua dolce metà pare saperlo bene. Per qualcuno non è il pensiero che conta.

large 130215 085001 mi150213spe 111 SIMONA VENTURA da Damiani ha un sogno proibito?

I MIGLIORI AMICI DELLE DONNE - Stracciate le poesie e buttate le rose al macero, niente conquista le donne (alcune donne) come una bella pietra fredda ed immortale. Al primo piano di Damiani Simona Ventura, impellicciata come la miglior Crudelia Demon, rotea gli occhi fra la golosa mercanzia di una delle più note gioiellerie al mondo, al suo fianco il fidanzato Giangerolamo Carraro, pronto a regalare alla sua dolcissima tutto quello che desidera… tutto o quasi.

large 130215 085007 mi150213spe 113 SIMONA VENTURA da Damiani ha un sogno proibito?

CERTE COSE NON HANNO PREZZO - A qualcuno potrebbe sembrare strano, ma ci sono gioielli che hanno valori ben diversi da quello meramente materiale. Un piccolo anellino da infilare all’anulare sinistro è spesso il sogno di molte donne, tanto che, in qualche caso, non contano nemmeno i carati che ci sono incastonati. Siamo certi che SuperSimo non debba stare a badare al cartellino del regalo che si sceglie, ma forse deve badare alla forma. Niente anellino per lei al momento, che sia di plastica, o che sia di platino, il gioiello della promessa sembra essere un oggetto tabù. Forse anche la Ventura non può comprare proprio tutto.

Tags: , , , , , , , ,