Silvio Berlusconi vende? A.A.A. cercasi nuovo compratore per il Milan

redazione 7 marzo 2014

milan Silvio Berlusconi vende? A.A.A. cercasi nuovo compratore per il Milan

Ieri, la “Fininvest”, ha dato il compito alla banca d’affari “Lazard” di sondare il mercato per comprendere al meglio i movimenti finanziari e per indagare sulla presunta vendita del club rossonero, che è di proprietà della famiglia Berlusconi dal 20 febbraio del 1986. Dopo aver attuato tutte le verifiche possibili, si è arrivati alla conclusione che la notizia non sembra essere del tutto vera. E’ stato proprio un portavoce della “ Fininvest” che ha smentito la notizia, attraverso queste parole:

“Nonostante le numerose smentite tornano a circolare le indiscrezioni su un’eventuale vendita del Milan. La Fininvest ribadisce ancora una volta che si tratta di ipotesi totalmente prive di fondamento”.

Questi giorni sono stati poi caratterizzati da un lungo silenzio e Silvio Berlusconi ha anche riflettuto sul passaggio dell’Inter nelle mani di Erick Thohir. Da sempre, Mediaset ha un buon rapporto con i francesi: potrebbe forse verificarsi la stessa cosa che ha affrontato la società nerazzurra? Vogliamo davvero credere che il Leader rossonero possa rinunciare alla sua “creatura”?

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , ,