Shakira si racconta su Elle: “Io e Gerard Pique’ siamo legati da un grande amore” (FOTO)

redazione 13 giugno 2013

Schermata 06 2456457 alle 15.33.47 Shakira si racconta su Elle: Io e Gerard Pique siamo legati da un grande amore (FOTO)

Pop star di talento, mamma premurosa e compagna adorabile: Shakira si e’ raccontata su Elle, spiegando di essere una mamma ancora “in carriera”, che si auto migliora di continuo. La cantante, che ha lasciato The Voice USA per dedicarsi completamente al piccolo Milan (nato 4 mesi fa) e al suo Gerard Pique’, dice di vedere la maternita’ come un continuo imparare e apprendere:

“Sto ancora cercando di capire. E ho la sensazione che cercherò per il resto della mia vita. Alcune persone dicono che sia idilliaco, altre ne parlano come un’esperienza di tortura, ma non è né l’una né l’altra cosa. È come la vita”.

Sembra che Shakira sia tornata in Spagna per registrare il suo ottavo album, ma i rumors ci dicono che probabilmente a luglio coronera’ il suo amore con il suo Gerard Pique’ con un bel matrimonio. Del rapporto con il giocatore dice:

“So che lui è l’unica persona che sta con me per nessun’altra ragione se non l’amore che ci unisce. Non c’è niente che io possa offrirgli oltre la mia femminilità”

E di certo la femminilita’ non le manca, uomo fortunatissimo lui!

Shakira sulla copertina di Elle

Schermata 06 2456457 alle 15.33.40 Shakira si racconta su Elle: Io e Gerard Pique siamo legati da un grande amore (FOTO)

Tags: