Sesso in pubblico accanto a una bambina, video choc virale

redazione 15 giugno 2016

sesso pubblico video Sesso in pubblico accanto a una bambina, video choc viraleIndagano in Portogallo le forze dell’ordine in merito ad un video diffuso su internet che ovviamente, come spesso accade in questi casi, è diventato subito virale. Un filmato choc mostra una coppia che fa sesso, non solo in pieno giorno, non solo all’aperto, quindi in un luogo pubblico, ma addirittura con una bambina accanto, che probabilmente potrebbe essere la figlia. Il video è stato girato vicino alla città di Paredes de Coura nella regione di Porto, nel nord del Portogallo.

La donna, non molto giovane, è sopra ad un uomo a torso nudo, parti intime censurate ma ovviamente non ci sono dubbi di alcun tipo su ciò che i due stanno facendo. Quel che è ancora più singolare è che mentre si divertono hanno affianco la propria bambina, oltre a tante famiglie presenti nel parco. Come gli sarà venuto in mente di fare una cosa del genere? Forse non sono riusciti a trattenere i loro bollori nemmeno in un contesto pubblico. Oppure era quello che cercavano.

La Polizia ha acquisito gli undici minuti di filmato per risalire alle rispettive generalità dei due protagonisti di questa vicenda. Quello che aggrava di parecchio la loro posizione è proprio la presenza di un minore. Non dovrebbe essere difficile risalire alla loro identità e sicuramente la pena da scontare sarà parecchio salata.

A questo link è possibile vedere il video in questione.

Tags: , ,