Serie A, show di Roma e Napoli. Tutti i risultati

redazione 28 ottobre 2015

risultati Serie A Serie A, show di Roma e Napoli. Tutti i risultatiDopo l’anticipo di martedì Bologna-Inter 0-1, la decima giornata di grandi emozioni in Serie A: Roma risorpassa l’Inter coi gol di Pjanic, Maicon e Gervinho. Bene la Fiorentina (autogol Marquez e Kalinic) e il Napoli (Higuain e Mertens). Alle spalle dei 23 punti della Roma, l’Inter vittoriosa ieri a Bologna è riagganciata a quota 21 da due inseguitrici su tre, Napoli e Fiorentina, a conferma che il campionato è aperto. E domani sera si aspetta Sampdoria-Empoli.

BOLOGNA-INTER (ieri) 0-1

ATALANTA-LAZIO 2-1

A Bergamo, la Lazio butta via sotto una pioggia insistente una bella partita, confermando le difficoltà lontano dall’Olimpico.

FROSINONE-CARPI 2-1

In fondo, vittoria pesante per il Frosinone: è suo lo ‘spareggio’ salvezza anticipato col Carpi, al Matusa arriva la terza vittoria in A, per 2-1.

H.VERONA-FIORENTINA 0-2

La Fiorentina si riscatta dalla sua settimana nera (tre sconfitte in sette giorni) vincendo a Verona.

MILAN-CHIEVO 1-0

A fatica  vince il Milan, nella sua seconda consecutiva in casa: l’1-0 sul Chievo

NAPOLI-PALERMO 2-0

Il San Paolo, contro il Palermo, applaude ancora una volta Higuain: per lui ottavo gol in campionato, poi arrotondato da Martens nel finale

ROMA-UDINESE 3-1

La Roma torna prima in un campionato apertissimo

SASSUOLO-JUVENTUS 1-0

La Juve cade ancora e il suo tonfo in casa del Sassuolo è fragoroso. I bianconeri sono fermi a 12 punti, staccati di tre lunghezze dall’ultima squadra della colonna sinistra della classifica. E il Sassuolo che l’ha battuti aggancia la Lazio al terzo posto.

TORINO-GENOA 3-3

Un Torino pazzo va sotto, ribalta, si fa riprendere, torna in testa e subisce il 3-3 in casa col Genoa

SAMPDORIA-EMPOLI domani

 

Tags: , , , , , , ,