Serie A, i risultati di domenica 27

redazione 27 settembre 2015

risultati Serie A Serie A, i risultati di domenica 27Domenica 27 settembre, tutti i risultati della serie A, in quest’ultima giornata di settembre

Genoa- Milan

Il Genoa batte 1-0 il Milan a Marassi. Subito un’occasione per il Genoa con una punizione di Capel, ma il gol arriva al 10′su punizione di Dzemaili. Il Milan non sfrutta bene le fasce. Al 43′ Romagnoli espulso (doppia ammonizione), Milan in 10. Nella ripresa i rossoneri iniziano aggressivi,il Genoa amministra. Balotelli tenta su punizione ma il tiro è alto.L’ex Kucka sfiora il pareggio. Il Genoa non sfrutta la superiorità,ma controlla la gara. Ultimo brivido con una punizione insidiosa di Balotelli che non va.

Torino-Palermo

Il Torino fatica ma supera 2-1 il Palermo e vola al secondo posto.

Verona-Lazio

La Lazio vince in casa dell’Hellas Verona. 1-2

Sassuolo-Chievo

Finisce 1-1 tra Sassuolo e Chievo, ma ai neroverdi è stato annullato un gol di Defrel. Pari in Sassuolo-Chievo

Bologna -Udinese

Colpo Udinese che batte con 2 a 1 il Bologna.

Inter-Fiorentina

La Fiorentina travolge 4-1 l’Inter a San Siro e aggancia i nerazzurri in testa alla classifica a 15 punti. Viola subito in gol al 4′ col rigore di Ilicic (fallo di Handanovic su Kalinic). Lo sloveno protagonista anche al 18′:la sua botta piega le mani ad Handanovic e Kalinic spinge in gol. Secondo centro del croato al 23′, in scivolata su bel cross di Alonso. Al 31′ Inter in dieci per il rosso a Miranda (Kalinic steso mentre s’invola). Ripresa di pura accademia. Icardi (60′) la vivacizza, il tris di Kalinic (76′) chiude il conto.

FROSINONE-EMPOLI lunedì, ore 19 ATALANTA-SAMPDORIA lunedì ore 21

Tags: , , , , , ,