Selvaggia Lucarelli candidata come migliore “twittarola” vip ai TAwards

redazione 5 ottobre 2014

twitt Selvaggia Lucarelli candidata come migliore twittarola vip ai TAwards

Bella, intelligente e irriverente: conosciamo tutti gli impavidi e coraggiosi tweet di Selvaggia Lucarelli, divenuta una delle conduttrici e blogger più apprezzate dei social network. E proprio per il suo operato sui social è stata nominata per una premiazione davvero particolare: Selvaggia è candidata come migliore “twittarola” vip ai TAwards insieme a Rudy Zerbu e Marco Salvati.

La Lucarelli ha subito chiesto spiritosamente aiuto ai suoi numerosi follower, invitandoli a votare per lei, esprimendo la propria preferenza attraverso il sito dei TAwards e nel giro di pochissimi minuti ha riscosso centinaia e centinaia di commenti e like.

 

“Ecco, io vorrei arrivare lì, mano nella mano col mio stupendo fidanzato, salire sul palco tra gli applausi mosci di quelli che ‘e te pareva, senza te**e non vinceva neanche un pesce rosso al Luneur!’, fare uno di quei discorsi mielosi come la Bullock agli Oscar in cui dico che senza il mio stupendo fidanzato non ce l’avrei fatta a twittare, che lui è il segreto dei miei 140 brillanti caratteri, che come mi ritwitta lui nessuno mai etc…”

Una scena del genere non vogliamo di certo perdercela…

PER ESPRIMERE LA TUA PREFERENZA ===> CLICCA QUI

 

© Social Channel

Tags: , ,