La Scala chiude, salta Bolle. Come chiedere il rimborso

redazione 12 novembre 2015

roberto bolle La Scala chiude, salta Bolle. Come chiedere il rimborso

“Il Teatro alla Scala è dolente di dover annunciare che malgrado tutti gli sforzi la recita de L’histoire de Manon di questa sera non potrà aver luogo per l’assenza dei tecnici di palcoscenico”. Con questo annuncio lo sciopero dei tecnici di palcoscenico non fa alzare stasera  il sipario sull’atteso balletto delle étoiles Roberto Bolle e Svetlana Zakharova.

Per ottenere il rimborso si potrà procedere da domani, 13 novembre 2015, solo con restituzione/spedizione del biglietto integro.
• Per acquisti allo sportello e con prenotazione telefonica: i biglietti dovranno essere spediti o restituiti entro il giorno 23 novembre 2015 alla Biglietteria Centrale – Galleria del Sagrato -, piazza Duomo – 20121 Milano, aperta dalle ore 12 alle ore 18. In caso di consegna il rimborso sarà contestuale; in caso di spedizione sarà necessario fornire al servizio biglietteria le coordinate bancarie (IBAN e in caso di residenza o conto corrente estero BIC/SWIFT) per il rimborso che avverrà esclusivamente mediante bonifico bancario.

• Per acquisti Internet: i biglietti dovranno essere spediti entro il giorno 23 novembre 2015 a TicketOne S. p. A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano c. a. Divisione Commercio Elettronico. Il rimborso avverrà esclusivamente mediante storno dell’operazione sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto

Tags: , , ,