SATTA CONTRO NARGI: L’AMICA SALVEMINI FA DA MEDIATRICE

redazione 17 gennaio 2013

Smentita dalla stessa Simona Salvemini, contattata in esclusiva da Social Channel, la notizia uscita sul settimanale Novella 2000 secondo cui l’amica Melissa Satta non si sarebbe presentata alla cena di compleannno dell’ex gieffina perché fra gli invitati figurava anche Federica Nargi.

 SATTA CONTRO NARGI: LAMICA SALVEMINI FA DA MEDIATRICE

IMPEGNATA - Non è vero niente, ci ha detto la Salvemini, Melissa non è venuta semplicemente perché stava registrando due programmi, uno per Sky ed uno per la Rai. Ha finito tardi e non è riuscita a venire. Quanto al rapporto fra la Satta e la Nargi, invece, ha confidato: Non sono amiche, ma assolutamente nessun problema tra loro. Ripeto, non è venuta solo per impegni lavorativi, la Nargi non c’entra nulla.

 SATTA CONTRO NARGI: LAMICA SALVEMINI FA DA MEDIATRICE

NIENTE TV PER SIMO - Impegni in tv per Melissa, e per la Salvemini? Per ora nessun progetto in vista: Non ho velleità artistiche, se capita l’occasione bene, altrimenti non importa. Nel frattempo, però, continua ad essere richiesta per serate in discoteca e ad eventi vari, al contrario di altri ex gieffini finiti nel dimenticatoio. E ogni tanto ricompare sul piccolo schermo per alcune ospitate o nel ruolo di opinionista.

 SATTA CONTRO NARGI: LAMICA SALVEMINI FA DA MEDIATRICE