SASSUOLO-INTER 3-1: Zaza, Sansone e Berardi affondano i nerazzurri

redazione 1 febbraio 2015

INTER SASSUOLO INTER 3 1: Zaza, Sansone e Berardi affondano i nerazzurri

 

Sassuolo e Inter arrivano all’appuntamento con il lunch match dopo essere state rispettivamente battute da Cagliari e Torino: due squadre in emergenza con obiettivi diversi. Da un lato ci sono i verdenero che cercano matematicamente la salvezza con la consapevolezza di essere una delle squadre più sorprendenti del campionato; dall’altro c’è un Inter spenta e zoppicante, che vuole un posto in Europa.

 

La partita viene sbloccata al 17′ con un gol di Simone Zaza che controlla e conclude dopo aver ricevuto palla dalla sinistra da Missiroli. Zaza c’è e lo ha dimostrato ancora una volta. Doccia gelida per l’Inter che prova in tutti i modi a rimettersi in pista nel minor tempo possibile, ma proprio mentre i nerazzurri sembrano iniziare a credere nel pareggio ecco arrivare il raddoppio: al 29′ Nicola Sansone lascia partire una bomba che tocca la parte inferiore della traversa e beffa Handanovic.

 

Non manca la gaffe per gli ospiti, che a causa di un’incomprensione sulla panchina, al 71′ porta alla sostituzione di Vidic per errore, mentre ad uscire dal campo doveva essere Donkor. Nerazzurri in balia di una confusione mentale e fisica. A ridare speranza è il “panchinaro” Icardi che viene lanciato nella mischia al posto di Podolski, si scatena, carica i suoi e segna anche all’83′ riaprendo la partita. Pochi minuti dopo, al 91′ arriva un rigore per fallo su Zaza a chiudere definitivamente il match: a realizzare dagli 11 metri è Berardi.

 

SASSUOLO-INTER 3-1
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Terranova, Cannavaro, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone (Pomini, Polito; Bianco, Antei, Gazzola, Brighi, Chibsah, Lodesani, Sereni, Floccari)
All: Di Francesco
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Donkor, Ranocchia, Vidic, Dodò; Guarin, Medel; Kovacic, Palacio, Shaqiri; Podolski (Carrizo, Berni; Sciacca, Obi, Dimarco, Kuzmanovic, Hernanes, Brozovic, Puscas, Bonazzoli, Icardi)
All: Mancini

 

© Social Channel

Tags: , ,