Salah, lo ricerca anche l’Isis. “È un vigliacco”

redazione 20 novembre 2015

salah  Salah, lo ricerca anche lIsis. È un vigliacco

Continua intanto la caccia a Salah Abdeslam, l’ottavo uomo del commando degli attentati della settimana scorsa a Parigi. Secondo quanto riporta la stampa belga, il 26enne francese residente in Belgio sarebbe stato avvistato ad Anderlecht, poco distante da Bruxelles.

Salah Abdeslam avrebbe cambiato aspetto e utilizzerebbe un nuovo nome: Yassine Baghli. Lo ipotizzano gli investigatori francesi, che avrebbero anche avvertito le diverse polizie in Europa.

È stata pubblicata una foto del presunto Salah, che per camuffarsi indosserebbe occhialoni neri e un cappello da rapper. Il super-ricercato sarebbe braccato, oltre che dalle polizie di tutta Europa, anche dall’Isis stesso per «vigliaccheria». Una fonte degli inquirenti francesi citata dal quotidiano britannico The Independent, ricorda che Salah, al contrario del fratello Brahim, non ha azionato il suo corpetto esplosivo e non avrebbe completato il suo lavoro con il martirio finale.

Sono 130 ora vittime degli attacchi di Parigi . A far salire il bilancio è stata la morte in ospedale di uno dei feriti più gravi.

Un terzo corpo, ancora da identificare, è stato trovato invece sul luogo dell’assalto di mercoledì scorso a Saint-Denis. Lo ha annunciato la procura di Parigi che ha anche ufficialmente identificato attraverso le impronte digitali il corpo di Hasna Ait Boulahcen, la cugina di Abdelhamid Abaaoud che si è fatta esplodere durante la sparatoria con la polizia mercoledì mattina.

saint denis teste di cuoio Salah, lo ricerca anche lIsis. È un vigliacco

Tags: , , , , ,