Roger Jenkins parla della sua relazione con Aida Yespica: “Pensiamo al matrimonio”

redazione 30 settembre 2014

roger Roger Jenkins parla della sua relazione con Aida Yespica: Pensiamo al matrimonio

Siamo stati noi di Social Channel a rivelarvi in esclusiva che Aida Yespica e Roger Jenkins sono tornati insieme, ponendo fine al turbolento capitolo della loro storia d’amore: Roger si è presentato dalla Yespica con un regalo inaspettato, un anello che ha fatto sciogliere il cuore della venezuelana. Ora però siamo pronti a riportarvi anche le dichiarazioni del noto imprenditore inglese, che per la prima volta parla dei rumors riguardanti il suo rapporto con la bella Aida. Attraverso un comunicato ufficiale, Jenkins ha fornito la corretta versione della vicenda:

“Prima di tutto vorrei chiedere scusa ad Aida per i disagi che le ho procurato a seguito di queste voci incontrollate. Un innocente scambio di comunicazioni tra me e la sua assistente, Simona di Michele, è stato usato fuori dal naturale contesto, provocando una forte incomprensione tra noi. Per questo sono molto dispiaciuto”.

Roger parla di Simona di Michele, amica e assistente personale di Aida che la supportava nella sua carriera di modella e attrice:

“Posso ribadire in assoluta sincerità che non ho mai avuto alcuna relazione con Simona di Michele.
La signorina di Michele tra l’altro non lavora più per Aida Yespica. Aida e io siamo fidanzati ufficialmente e pensiamo al matrimonio. Contrariamente a quanto riportato dalla stampa, la scorsa settimana lei non era in Giappone ma trascorreva un periodo di vacanza insieme a me”.

Sentiamo profumo di fiori d’arancio…

© Social Channel

Tags: ,