Roberto Mancini: “Tornare all’Inter? Nel calcio può succedere di tutto”

redazione 8 novembre 2014

Roberto Mancini Roberto Mancini: Tornare allInter? Nel calcio può succedere di tutto

 

Se è vero che l’Inter di Mazzarri continua a non piacere ai suoi tifosi è altrettanto vero che sul team nerazzurro sembra spuntare una presenza “ingombrante”, almeno per l’attuale allenatore. E’ Roberto Mancini che parla ai microfoni di MilanInterTv, per aprire le porte sul suo futuro:

“Nel calcio può succedere qualsiasi cosa. Abbiamo vinto tanto insieme, è stata un’esperienza straordinaria, l’anno prossimo non so cosa succederà. L’Inter ha un tecnico bravo”.

Sembra che mister Mancini avverta la mancanza del campo, del gioco, dell’intero ambiente e si è detto intenzionato a tornare in pista la prossima stagione, oppure come dice lui “forse già quest’anno…”.

“Mi fa piacere che i tifosi nerazzurri siano ancora attaccati al mio ricordo, abbiamo vinto tanto insieme, è stata un’esperienza straordinaria. L’anno prossimo però non so cosa potrà succedere…”.

Restando nell’ambiente interista, Mancini non poteva non parlare dell’addio di Mancini, con il quale ha condiviso 4 anni.

“Mi ha voluto lui e abbiamo vinto insieme. Se però ha deciso così lo ha fatto per il bene dell’Inter; è stata una scelta difficile, ma va rispettata. I Moratti han fatto 50 anni di storia dell’Inter, mancheranno a tutti”.

 

© Social Channel

Tags: ,