RIHANNA a Sanremo?!

redazione 30 gennaio 2013

Nuovi folli nomi fra i possibili ospiti di Sanremo 2013. Questa volta è il turno di Rihanna, Gwyneth Paltrow e suo marito, il leader dei Coldplay, Chris Martin.

SOGNARE ALLA GRANDE - Più che un toto Sanremo quello di cui i giornali parlano è un fanta-Sanremo. Dopo le visionarie ipotesi sulla presenza di Muse e Paul McCartney, ecco la sparata più grossa: Rihanna all’Ariston. A parlare in anteprima di questa ospitata è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Riri, Chris Martin e sua moglie Gwyneth Paltrow sarebbero in trattativa per accordare la loro partecipazione al Festival della Canzone Italiana. D’altronde se fate l’elenco dei super ospiti già confermati ad alta voce, pare proprio che alla fine non ci possa essere che il nome della cantante barbadenia. Provare per credere. Al Bano, Toto Cutugno, i Ricchi e i Poveri e… Rihanna! Suona benissimo, dovrebbero pensare di fare un tour tutti insieme.

LA DURA REALTA’ - La verità è che Rihanna sarebbe una spesa impressionante per le tasche della tv di stato. Il suo cache si potrebbe realisticamente aggirare intorno al milione di euro e questa è tutt’altro che fantasia dato che lo scorso Natale Riri se ne era incassati sei per accendere le luci del centro commerciale Westfield Stratford City a Londra. Forse è meglio che per il momento i vari Nostradamus la smettano di sparare nel mucchio (sai mai che qualcosa azzecchino) e attendano con calma la conferenza stampa del 4 febbraio, il giorno delle grandi rivelazioni…

 

Tags: , , , , , , , , , , , , ,